NELL'INTIMITA' DEL CANNETO
Khadim e Corinna
Il paesaggio italiano regala ancora una natura vera e selvaggia. Attraversando le colline ricoperte dai secolari ulivi, siamo approdate a questo grande canneto. Qui la luce del sole filtrata dalle alte canne crea tagli di luce geometrici ed una atmosfera calda e dorata.
Lo spazio è stato concepito come un grande contenitore che protegge e nel contempo divide, ma anche se questa barriera è fitta ed imponente basta poco per abbatterla.
La palette dei colori è naturale; dal beige dorato al terracotta, vuole essere in completa armonia con le pareti naturali create dalle canne.
Siamo sempre affascinate nel creare composizioni floreali spontanee , organiche, che raccontano del luogo e di ciò che offre.
L’elemento principale, l’ulivo, è mixato a fiori secchi, piccole roselline arancio e delicate rose color cipria.
Sulla tavola piatti in patterns black and white vasi e portacandele in cemento, bicchieri vintage, posate in ferro forgiate a mano, insieme a sedie e tavolo e lampadari etnici, per uno stile modero ed eclettico.
La sposa indossa un abito in vita bassa in morbido chiffon di seta per un stile ispirato agli anni 70, così come i capelli sciolti e ricci ed il trucco marcato con sfumature accese oro e arancio.
Claudia Santi Photography – Via Serraloggia – 60044 – Fabriano (AN) | P.I. 02865050427 | Privacy e Cookie Policy | Informativa sul trattamento dati personali | Webmaster: Claudia Santi