MATRIMONIO A MUSEO STIBBERT
Laura e Carlo

L'amore in un'ambientazione magica: il matrimonio a Museo Stibbert di Laura e Carlo.

 

Ancora oggi, il mio cuore si riempie di emozione e felicità nel ricordare il magnifico matrimonio a Museo Stibbert a Firenze di Laura e Carlo, che si è tenuto lo scorso febbraio. La città dell’amore ha fatto da sfondo a una giornata incantata, avvolta da nuvole che sembravano custodire i sogni e i desideri degli sposi.

La chiesa di San Francesco e Santa Chiara è stata testimone di un amore che si è rivelato in tutto il suo splendore. L’attesa era palpabile, come se il mondo intero tratteneva il respiro, in attesa di vedere Laura e Carlo pronunciare i loro voti di amore eterno. Laura, con il suo abito bianco e uno sguardo luminoso, ha camminato con grazia lungo la navata, accompagnata dalla musica dolce che risuonava nell’aria. Carlo, emozionato e commosso, la aspettava all’altare, con gli occhi colmi di amore e promesse per il futuro.

La cerimonia è stata un tripudio di emozioni. Infatti, le parole sincere e toccanti che si sono scambiate, il suono delle preghiere e l’armonia delle voci che si univano in canti di gioia hanno riempito il cuore di tutti i presenti. Non ho potuto fare a meno di catturare ogni singolo istante di quella celebrazione sacra, sapendo di immortalare per sempre un momento così prezioso.

Dopo la cerimonia, siamo andati alla Limonaia dello Stibbert, sfruttando la bellezza del parco intorno alla location per delle foto di coppia intime e delicate, e poi… direttamente al Museo Stibbert, dove si è svolto il rinfresco. I pavimenti in legno e i quadri alle pareti hanno aggiunto un tocco di eleganza e raffinatezza all’ambiente. Gli ospiti sono stati accolti da un’atmosfera calda e accogliente, in un luogo che emanava arte e storia.

Il ricevimento è stato un trionfo di amore e allegria. Infatti, gli sposi sono stati circondati dall’affetto e dalla gioia di tanti amici, che hanno reso il momento ancora più speciale. Risate, abbracci e scambi di conversazioni felici hanno riempito l’aria, creando un’atmosfera di festa senza pari. Prima di tutto, la musica ha risuonato, accompagnando i passi di danza e le risate contagiose dei presenti. Inoltre, la pista da ballo, illuminata da luci soffuse, è diventata il luogo in cui gli ospiti si sono lasciati trasportare dalla magia del momento, ballando fino a notte fonda.

Il cibo delizioso e le bevande raffinate hanno soddisfatto i palati di tutti, mentre l’amore e la felicità si diffondevano tra gli invitati. Il taglio della torta è stato un momento di grande gioia e dolcezza, suggellando l’unione di Laura e Carlo in modo ancora più speciale.

Guardando le foto di questo matrimonio a Museo Stibbert , il mio cuore si riempie ancora di gioia e gratitudine. Sono stata fortunata ad essere la fotografa di un matrimonio così speciale, che si è svolto in una cornice affascinante, tra i quadri e i pavimenti in legno del museo. Gli sposi sono stati circondati dall’affetto e dalla gioia di tanti amici, che hanno reso il ricevimento una bellissima festa. Ogni scatto racconta la storia di un amore autentico e duraturo, di un giorno in cui le emozioni hanno travolto tutti e i sorrisi hanno risplenduto come stelle. 

TEAM:
2 SCATTO: Emanuele Fumanti
LOCATION: Museo Stibbert
VIDEOMAKER: Matteo Toccaceli
MUSIC: I Ragazzi del Gilet

 

info@claudiasanti.it – 339.7994010
Via Serraloggia – 60044 – Fabriano (AN) | P.I. 02865050427