MATRIMONIO INVERNALE A FIRENZE
Un matrimonio emozionante in una location unica come un museo, direttamente nel centro di Firenze.
Scopri di più!
TRA I PAPAVERI
Tutta la bellezza e la dolcezza racchiusa in un servizio fotografico tra i papaveri
SERVIZIO FOTOGRAFICO PRE MATRIMONIO A MATERA
Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di fotografare il servizio prematrimoniale di Maddalena e Emiliano nella fantastica cornice di Matera.
E me ne sono follemente innamorata!
UN MATRIMONIO INVERNALE
Hai mai valutato la possibilità di un matrimonio invernale?
Ti spiego perché potrebbe essere un’ottima idea!
QUANDO LA FOTOGRAFA SI FA FOTOGRAFARE
Vuoi sapere che succede quando chi è abituato a stare dietro l’obiettivo cambia “prospettiva”? Clicca qui sotto per scoprirlo!
MATRIMONIO A PETRITOLI
Un matrimonio intimo, allegro e rilassato nel magico borgo di Petritoli (FM).

STRESS DA MATRIMONIO?
NO GRAZIE
Per poterti godere appieno non solo il giorno del tuo grande “SI” , ma anche tutta la fase dei preparativi… senza impazzire.
Ecco 3 consigli su come gestire lo stress al meglio!
NELL'INTIMITA' DEL CANNETO
Organizzare uno shooting fotografico non è mai semplice, ci sono mille cose a cui pensare e da gestire, ma dal risultato ottenuto, ogni forzo è stato ripagato.
Uno shooting magico in un posto davvero da sogno, intimo ed emozionante.


BE MY VALENTINE
01/02/2021
Siamo finalmente entrati nel mese più romantico dell’anno, pieno di promesse, pieno di sguardi, pieno di complicità!
Si è vero, l’amore va festeggiato tutti i giorni e io sono una accanita sostenitrice di questa teoria, ma che male c’è a sognare un pochino e sentirsi tra le nuvole per omaggiare San Valentino e il suo “partner in crime” Cupido?
Questa è l’occasione giusta per regalarsi qualche coccola in più, qualche gesto in più che dica alla persona che amiamo quanto sia importante per noi, magari davanti ad un camino acceso con un buon bicchiere di vino in mano, oppure preparando insieme una cenetta per due, o anche semplicemente facendo una passeggiata tenendosi per mano.
Ma indipendentemente da come passerete il vostro Valentine’s day, sapete già che quello che non mancherà mai saranno i sorrisi complici e d’intesa, gli sguardi e tanto, tanto amore.
E allora cosa ne diresti di fermare questi magici momenti e ricordarli per sempre?
Potremmo organizzare insieme una sessione fotografica nella comodità e nell’intimità della vostra casa o dove vorrete voi, durante la quale per raccontare l’incanto della vostra storia non dovrete far altro che… essere voi stessi!
EXCITING, THAT'S THE WORD!
29/12/2020
Excited! Questa è la parola che esprime meglio come mi sento ogni volta che devo fare un servizio fotografico, ogni volta che ho un nuovo progetto. Soprattutto la mattina in cui mi metto in macchina e parto, dirigendomi verso la location. Tutte le ore e i giorni di preparativi si stanno concretizzando e l’ingranaggio sta girando. Exciting è la parola che descrive questa situazione, quel “non stare più nella pelle”.
In macchina scorro mentalmente la lista delle cose che avrei dovuto prendere controllando tra me e me che ci sia tutto, e poi comincio a pensare agli scatti che dovrò realizzare, che vorrò realizzare, con un immancabile dolceamaro nodo allo stomaco, uno stato di calma euforia, per lasciarmi andare (scatenarmi!) quando sarà il momento.
E adesso? Che cosa bolle in pentola? Stay tuned!


LE IDEE MIGLIORI
Mi piace dormire, sono sempre stata una dormigliona, una di quelle da 8 ore filate a notte (mamma che gusto!!), ma a volte ci sono pensieri che mi tengono sveglia, idee, progetti che continuano a frullarmi in testa e tormentarmi.
E mi piace, mi piace un casino, nonostante l’immancabile leggero mal di testa che arriva verso le 2 e mi “tiene compagnia” durante tutto il giorno seguente, nonostante l’esagerata necessità di un caffè bello forte, nonostante poi mi ci voglia il doppio del tempo per fare le cose più semplici…. quelle idee che girano e rigirano nella notte le adoro, e da li vengono fuori le idee migliori!
Durante una di queste sessioni di insonnia ho deciso di provare a far diventare qualcosa di più la passione della fotografia, e sempre durante la notte ho deciso di aggiungere questa sezione al sito, per raccontare pensieri, condividere idee e tutto quello che può venir fuori (perché chi l’ha detto che devono esserci delle regole?).
Intanto partiamo, che sono proprio curiosa di vedere dove si arriverà!